Aragòn - Domenica
Share
Öttl scatta dalla pole position in Gara 2 grazie al tempo di 1’53.117 ottenuto nella gara del sabato. Alla prima curva perde però subito due posizioni e nel secondo giro scivola al quarto posto. Non si fa scoraggiare e, con due splendidi sorpassi nel giro successivo, risale rapidamente in seconda posizione.
Nella fase centrale di gara riesce a portarsi momentaneamente al comando, ma viene presto superato e torna in terzo. Philipp resta incollato ai primi posti fino alla bandiera a scacchi, perdendo però un’altra posizione e scivolando al quarto posto.
Nel finale tenta in tutti i modi di conquistare il podio, ma non riesce a concretizzare il sorpasso decisivo e chiude la gara conclusiva del round spagnolo nello stesso piazzamento del giorno precedente.
Philipp Öttl (#65):
“Abbiamo concluso Gara 2, un altro quarto posto oggi. Sono un po’ deluso perché stavamo lottando per la vittoria, per il podio: siamo arrivati ad un solo mezzo secondo dal vincitore. Sono un po’ deluso, ma abbiamo avuto un ottimo weekend. Grazie al team, è stato bello lavorare insieme e non vediamo l’ora arrivi Estoril”.