Magny Cours - Domenica
Share
Ultimo giorno di attività sul suolo francese per il Feel Racing WorldSSP Team, protagonista alle 14:00 in Gara 2.
Öttl parte bene dall’ottava piazza e guadagna subito una posizione, ma nel corso del primo giro non è fortunato: per evitare un contatto con due avversari è costretto a rallentare e scivola fino al diciassettesimo posto. Il pilota tedesco reagisce con determinazione e in pochi giri recupera il terreno perso, tornando nella posizione dalla quale era partito. Da quel momento consolida il suo ritmo, mantiene la posizione e taglia il traguardo ottavo nella gara domenicale del nono round della stagione.
Il prossimo appuntamento del Campionato Mondiale Supersport è in programma nell’ultimo weekend di settembre sul circuito di Aragón.
Philipp Öttl (#65):
“La seconda gara è finita e abbiamo chiuso in P8, che non è male. La partenza è stata solida, ma poi in Curva 5 c’è stato un po’ di disordine e sono scivolato fino alla P17. Sono riuscito a recuperare fino all’ottava posizione, quindi questo è positivo. Penso che abbiamo la velocità, ma dobbiamo dimostrarlo nelle prossime gare. Non vedo l’ora di tornare in sella ad Aragón”.